Che senso ha la MAG4 per noi? Pianificazione 2020 - 2023
Proseguono gli incontri soci con l’obiettivo di dare una risposta alla domanda provocatoria “ha ancora senso l’esistenza della MAG4?” lanciata nell’Assemblea del 30 gennaio 2020.
Proseguono gli incontri soci con l’obiettivo di dare una risposta alla domanda provocatoria “ha ancora senso l’esistenza della MAG4?” lanciata nell’Assemblea del 30 gennaio 2020.
E' convocata l’ASSEMBLEA ORDINARIA delle socie e dei soci della cooperativa MAG4 Piemonte.
E anche per questo 2020, anno bizzarro, abbiamo chiuso il bilancio!
Care socie e cari soci, ecco una breve presentazione dello spazio in cui si è inserita la nuova sede di MAG4.
Anche quest’anno il Covid-19 si sta facendo sentire. Non c’è più la novità, i problemi si sono ingranditi, e le soluzioni sembrano ancora lontane.
Il 2020 non è stato sicuramente un anno facile per tutti e anche il 2021 si sta mettendo d’impegno per essere un anno da ricordare.
Aprire un libretto di risparmio https://www.mag4.it/finanzia-la-mag/libretti-di-risparmio.html è un preziosissimo modo per finanziare la MAG4.
Per il settore finanziamenti della cooperativa l’anno 2020 ha risentito in modo molto pesante della problematica “planetaria” ma certo anche molto locale dovuta alla pandemia.
Anno strano il 2020, da alcuni definito come anno sospeso. Lo è stato per tutte le attività, lo è stato in generale per la struttura della MAG4 ma non per il settore rientri.
La MAG4 per l’anno 2020 ha scelto di non addebitare gli interessi di mora ai garanti persone fisiche, individuando in questi soggetti quelli più fragili tra i nostri debitori.
Per quanto riguarda l’anno appena trascorso, le consulenze di fatto hanno mantenuto un andamento simile al precedente, registrando una piccola riduzione di ore lavorate ed anche di ricavi, rispetto all’anno 2019.
Il 26 gennaio abbiamo fatto la prima assemblea della MAG4 in modalità solo on-line. Ci piacerebbe poter dire che sarà anche l’ultima in questo modalità, ma non ne siamo poi così tanto sicuri, per cui non ci rimane che sperare!
Si è tenuta sabato 10 aprile in piazza Castello la manifestazione de La Società della Cura https://lasocietadellacuratorino.wordpress.com/ a Torino, nell’ambito della campagna nazionale Curiamo il pianeta.
Alla Casa del Quartiere trovi una caffetteria speciale: i Bagni Municipali.