prefinanziamento bandi

Hai vinto un bando ma l'erogazione avverrà solo a fronte della rendicontazione consuntiva delle spese? Sei in fase di candidatura per un bando ma vorresti già mettere in marcia le attività previste?

Destinatari: cooperative, associazioni, società di mutuo soccorso, imprese sociali, fondazioni o società sportive dilettantistiche e loro controllate socie della MAG4 Piemonte che non danneggino l'uomo e il suo ambiente e svolgano attività nel nord ovest dell'Italia.

Durata: fino a cinque anni con piano di rientro personalizzato con rate mensili di importo minimo (a copertura degli interessi maturati ogni mese) e rate di restituzione del capitale legate alle modalità di erogazione del contributo.

Tassi: variabili in relazione al tasso di inflazione, sono comprensivi di tutte le eventuali spese (istruttoria, gestione incassi, commissioni di massimo scoperto, ecc.) e quindi sono da confrontare non con il TAN (Tasso Annuo Nominale) ma con il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale), attualmente 8,75%.

Garanzie: fideiussioni personali dei responsabili della realtà finanziata parziarie e non in solido con importo singolo non superiore a 15.000 € oppure pegno sul contributo ottenuto (lettera di approvazione, delibera, determina, ecc.) per un importo complessivo pari al 150% del finanziamento.

Tempistiche: un mese e mezzo circa dalla presentazione della scheda istruttoria e relativi allegati.

Per maggiori informazioni contattaci telefonando allo 0115217212 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali, qui i Fogli informativi.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Twitter