Stai ristrutturando o pavimentando casa e cerchi un parquet in legno massello di alta qualità e prezzo basso? Lo hai trovato: è il pavimento in bambù prefinito, in offerta all'ecobottega Verdessenza di Torino durante l'iniziativa Bamboo Days, da sabato 21 giugno a martedì 24 giugno.

VerdessenzaUn parquet di altissima qualità e resistenza, certificato 100% FSC a garanzia che il prodotto è realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite da un punto di vista socio-ambientale.

Nei giorni dell'offerta potrai avere il parquet di bambù carbonizzato a struttura orizzontale (listoni di lunghezza 96 cm, larghezza 9,6 cm e spessore 1,2 cm) scontato del 30%: 24,9 €/mq (IVA esclusa), comprensivi di trasporto, con consegna a partire da mercoledì 2 luglio.

Pavimento in bambù prefinitoCome? Passa da Verdessenza a vedere il pavimento (anche posato) o richiedi un campione per valutare il materiale. Se ti è piaciuto, dal 21 al 24 giugno potrai ordinare il parquet e effettuare il pagamento e, a partire dal 2 luglio, riceverai il tuo parquet direttamente a casa.

L'offerta è limitata, per maggiori informazioni puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonare all'ecobottega Verdessenza al numero 011.8198187 o passare direttamente in via San Pio V n. 20/F a Torino.