Una delle azioni immaginate all’interno della pianificazione straordinaria è “porta un amicə”.

Incontro dei soci sovventori della cooperativa Della rava e della fava il 29/10/22 ad AstiConsiste in una sorta di promozione coordinata con soci che in questo momento stanno ricevendo i nostri servizi: ovvero un finanziamento, una consulenza, oppure hanno presso MAG4 un libretto. Abbiamo pensato sia importante puntare sulle nostre competenze, su cosa sappiamo fare bene.

Abbiamo quindi chiesto a questi soci di promuoverci attraverso i loro contatti, invitando soggetti all’interno della loro rete di relazioni e che siano nel nostro ambito di interesse (cooperative, associazioni, imprese sociali ecc...) a conoscere la MAG4. Crediamo che il piano fiduciario sia sempre molto importante e che quindi la promozione mediata da soggetti che già ci conoscono possa essere più efficace. Se un socio si trova bene e ci promuove, la comunicazione è sicuramente più funzionale che se fosse direttamente MAG4 a contattare realtà per ora a noi sconosciute.

Rivolgiamo quindi questo invito a tutte le realtà socie che con MAG4 si trovano bene (speriamo tutte!), a promuovere i nostri finanziamenti, le nostre consulenze, ed i nostri libretti. Chi fosse interessato può contattare direttamente l’ufficio per concordare le modalità pratiche, abbiamo dei materiali già pronti in modo da non creare troppo lavoro a chi ci potrà aiutare.

Facciamo rete, sosteniamoci a vicenda, e così potremo proseguire con le nostre attività, e forse andare più lontano, insieme.