E' convocata L'ASSEMBLEA STRAORDINARIA delle socie e dei soci della cooperativa MAG4 Piemonte.

L'Assemblea straordinaria si terrà in prima convocazione giovedì 17 febbraio 2022 alle ore 8.00 presso la sede legale ed in seconda convocazione

venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 18.00
l’Assemblea straordinaria è convocata in remoto sulla piattaforma Jitsi con la presenza del notaio Federica Rita Robasto
(il collegamento verrà inviato via email, chi non lo ricevesse lo chieda a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure allo 0115271212)

L'Assemblea straordinaria è chiamata a discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
- revisione integrale dello statuto sociale
con particolare riferimento all'articolo 3 (scopo sociale) e articolo 4 (oggetto)

l’Assemblea straordinaria sarà seguita dall’ASSEMBLEA ORDINARIA delle socie e dei soci della cooperativa MAG4 Piemonte.
L'Assemblea ordinaria si terrà in prima convocazione giovedì 17 febbraio 2022 alle ore 9.00 presso la sede legale ed in seconda convocazione

venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 20.30
l’Assemblea ordinaria è convocata in remoto sulla piattaforma Jitsi

L'assemblea ordinaria è chiamata a discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
- adempimenti diffida Revisione ministeriale
- approvazione modifica Regolamento interno
- costituzione del Fondo per il potenziamento e approvazione Regolamento relativo
- comunicazione della ricognizione del libro soci ed istituzione della sezione dei Soci sovventori
- rinnovo membri Consiglio di amministrazione
- adesione alla Lega Nazionale della Cooperative e Mutue con sede in Roma
- preconsuntivo
- pianificazione triennale
- varie

Si precisa che la partecipazione alle assemblee straordinaria e ordinaria è consentita anche in più luoghi tra loro audio e video collegati, a mezzo del dispositivo tramite piattaforma in deroga alle previsioni statutarie, ai sensi dell'art. 106 del D.L. 18/2020 e sue modifiche ed integrazioni, in tema di Misure urgenti connesse con la dichiarazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, che, tra l'altro, ammette la possibilità di svolgere le riunioni dell'assemblea esclusivamente mediante mezzi di comunicazione che garantiscano l'identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l'esercizio del diritto di voto, fino al termine della durata dello stato di emergenza dichiarato dal Governo, ai sensi e per gli effetti del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 maggio 2020, n. 35, successivamente modificato con Decreto Legge 30 luglio 2020 n. 83, convertito con modificazioni dalla L. 25 settembre 2020, n. 124, ad oggi prorogato in ottemperanza a quanto statuito dalla delibera del Consiglio dei Ministri 21 aprile 2021.

Un affettuoso saluto

Il Consiglio di Amministrazione

DELEGA ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Trovandomi nell'impossibilità di partecipare all'assemblea straordinaria fissata in seconda convocazione per il giorno 18 febbraio 2022 vi comunico di

aver delegato la socia / il socio ....................……………….......................................................... (n° .......................)
a rappresentarmi alla stessa con ogni mia facoltà.

La socia/il socio ....................………………............................................................... (n° ....................…)

Nota bene: ciascun socio non può ricevere più di 10 deleghe da altri soci, dovranno astenersi dalle votazioni i soci iscritti alla cooperativa da meno di tre mesi e non possono ricevere delega di rappresentanza gli amministratori ed i dipendenti.

DELEGA ASSEMBLEA ORDINARIA

Trovandomi nell'impossibilità di partecipare all'assemblea ordinaria fissata in seconda convocazione per il giorno 18 febbraio 2022 vi comunico di

a rappresentarmi alla stessa con ogni mia facoltà.