Non capisce nulla di cooperativa e associazione e ti tratta come un negozio di Intimissimi?
E' irreperibile come il medico quando ne hai bisogno?

La MAG4 è pronta a venirti in soccorso cAss. Opificio Musicaleon la sua competenza specifica relativamente a cooperative ed associazioni!

Consulenze ne fanno in tanti, ma pochi sono preparati su questo tipo di realtà, facilmente perché non generano grandi guadagni per il professionista che se ne interessa, e quindi sono considerate trascurabili..per MAG4 invece sono il cuore dell'attività sociale e di ciò che speriamo di contribuire a realizzare nel mondo, se avete bisogno del nostro sostegno (attraverso una consulenza contabile, gestionale, software, di attivazione di nuove attività quali il prestito sociale ecc..) siamo qui (quasi) apposta per voi!

il settore consulenze sta studiando per voi!

Nel 2018 ecco ci aspettiamo, pronti a studiare con voi nuove normative:

- Riforma del Terzo Settore! Si sta concludendo l'iter normativo che porterà definitivamente alla riforma del terzo settore, che prevederà l'istituzione di un unico registro nazionale del terzo settore, novità relative al 5 per mille e per le imprese sociali.

- Riforma del Prestito Sociale delle cooperative, nel prossimo anno il governo emanerà nuove normative contenenti tutele maggiori per i soci delle cooperative.