Marzo 2008

Comunicazione per i soci intestatari di libretti di deposito presso la Mag4

Cioè per tutte le persone non fisiche che sono intestatarie di libretti di deposito presso la Cooperativa Mag4 (e non per le persone fisiche che sono intestatarie di libretti presso le cooperative del Gruppo Mag).

Si comunicata a tutte le realtà socie intestatarie di un libretto di deposito che, a partire dal 1° gennaio 2008, gli interessi verranno accreditati al 31 dicembre dell'anno in corso, modificando così quanto scritto sul contratto, che prevedeva l'operazione di accredito al 1° gennaio dell'anno successivo.
Di seguito il punto 5 del contratto modificato:
gli interessi maturati in ogni anno solare verranno accreditati a favore dei soci ogni trentuno dicembre dell'anno in corso, con identica valuta.

Si tratta di una modifica solo formale, in quanto il calcolo degli interessi è sempre stato effettuato al 31 dicembre dell'anno in corso: il conteggio rimane pertanto invariato, unica modifica consiste nella data a cui tali interessi vengono inseriti sul libretto di deposito.

Viene anche modificata la data di riferimento rispetto alla quale viene inviato l'estratto conto: anche questa è una modifica solo a livello di forma, che sposta la data dal 1° gennaio dell'anno successivo al 31 dicembre dell'anno in corso, come da punto 8 del contratto modificato:
ogni anno solare, con riferimento al 31 dicembre, la cooperativa fornisce inoltre al socio una comunicazione specifica (estratto conto) relativa ai movimenti effettuati sul libretti.

Per i restanti punti, il contratto è da considerarsi invariato.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter