Marzo 2008

Nuova partecipazione in una cooperativa che ci piace: ALTRECONOMIA

La storia di questa iniziativa editoriale la trovate sul bel sito web www.altreconomia.it : l'unica pubblicazione italiana che da spazio a temi a noi cari come la finanza etica, l'economia “altra”, la insostenibilità dei modelli di sviluppo attuali, la sobrietà e la decrescita è finalmente diventata una cooperativa ed ha aperto a tutti la possibilità di diventare soci.

La Mag4 ha apprezzato il cambio e ha deliberato nel consiglio di amministrazione di gennaio l'ingresso nella nutrita compagine sociale, che già comprende altre Mag e molti altri soggetti interessanti.

Vogliamo però approfittare di questa semplice notizia per sollecitare ancora una volta tutti i nostri soci a visitare il sito, a farsi inviare un numero omaggio e a sostenere abbonandosi e/o associandosi a questo esempio purtroppo raro di informazione libera.
In via Brindisi potete trovare tutti i numeri del mensile, ma la produzione editoriale di Altreconomia è assai più vasta e comprende i noti Libelluli, 43 libri leggeri (“.. tranne che nei contenuti”) per approfondimenti sui temi sopra citati.

Sappiamo bene quanto sia difficile costruire un'impresa che sappia reggersi economicamente sulle proprie gambe, ma proprio per questo impegnarsi in prima persona per informarsi e investire in questi soggetti diventa prioritario in tempi di delega e disimpegno come gli attuali.

Passa all'azione!

 

Altraeconomia

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter