Caro socio, che cosa pensi?

Caro socio è tempo di programmare la nuova pianificazione 2017 - 2020 che guiderà l'operato delle MAG4 nei prossimi tre anni.

 Andiamo a share di ass. GASSE Piossasco (TO)Come base per poter partire e progettare il nostro futuro abbiamo bisogno di te: cosa pensi dell'operato della MAG? Quali sono gli aspetti positivi da potenziare e gli aspetti negativi da migliorare in questa struttura nei prossimi anni?

Scrivici quello che pensi su qualunque argomento e da qualunque punto di vista (operatività, presenza sul territorio, ricadute politiche del nostro operato, …) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Raccoglieremo tutte le opinioni, suggerimenti, critiche e nuove idee per poterne poi discutere insieme negli incontri di martedì 7 febbraio e giovedì 2 marzo. La mutua autogestione parte anche da te!

Cari soci, come vi abbiamo comunicato è disponibile sul sito della MAG4 Vivere senza soldi http://www.mag4.it/vivere-senza-soldi.html; una piattaforma per scambi non monetari tra soci, a disposizione anche dei soci dei nostri soci cooperative ed associazioni. Per accedere alla piattaforma è necessario registrarsi http://www.mag4.it/component/users/?view=registration sul sito, e da quel momento potrete scambiare liberamente senza vincoli legati al denaro, cosa aspettate?! Tanti si sono registrati e stanno avvenendo i primi scambi..questo sistema funziona con la fiducia e con il contributo di tutti, sosteniamo Vivere senza soldi! 

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter