Facciamo una commissione insieme?

La cooperativa Mag4, a livello operativo, si articola in diversi settori: amministrazione, consulenze, raccolta, finanziamenti, rappresentanza e rientri problematici. Ogni lavoratore si occupa di uno o più settori. Una volta al mese, prima del cda, ogni settore ha una riunione: queste riunioni si chiamano commissioni, e fungono da collegamento tra il settore specifico e il Consiglio di Amministrazione.

Le commissioni sono strumenti di confronto e di elaborazione. Per scelta Coordinamento Magicodella cooperativa, i partecipanti sono i soci lavoratori del settore più tutti i soci volontari interessati. Il ruolo delle commissioni è proprio quello di fare una pre-valutazione delle questioni di maggior rilevanza all'interno dei vari ambiti, dando delle indicazioni su come procedere, richieste che il cda deciderà se fare proprie o meno.  

Il lavoro di commissione permette di coinvolgere i soci nelle attività della cooperativa e di ricevere stimoli produttivi e utili indicazioni. Le date delle commissioni vengono sempre pubblicate sul sito di Mag4.

Se ti interessa un particolare settore della Mag4, se vuoi approfondire come funziona la nostra cooperativa o se sei semplicemente curioso di partecipare scrivici ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o controlla le date sul sito: la partecipazione diretta è il miglior modo per realizzare l'autogestione!

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter