I prestiti della MAG4 possono arrivare fino a 160.000 € per realtà finanziata.

Finanziamenti per sopperire alla mancanza di fondi iniziali e realizzare progetti a partire dall’attivazione, dall’apertura di un locale o di un’attività agricola.

A copertura del tempo di attesa per il bando vinto o per il saldo del contratto o della convenzione, sui quali però l'erogazione avverrà solo a fronte della rendicontazione consuntiva delle spese,

Un prestito che risponda alle esigenze di liquidità a sostegno della gestione ordinaria della cooperativa, per riequilibrare i flussi di cassa dell’associazione nel breve e medio termine, per un investimento a media scadenza come la ristrutturazione green o l’implementazione di attrezzature tecniche.

I fondi per realizzare uno sviluppo importante, come avviare una CER, per l'acquisizione e la messa in esercizio degli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, o acquistare un immobile, interrompendo il pagamento di un affitto, o patrimonializzare l’impresa sociale.

MAG4 può rispondere alle esigenze finanziarie dei suoi soci, sia quando si tratti di imprevisti sia quando siano opportunità da cogliere.

Per informazioni 0115217212 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

monopoli