consulenze generali

consulenze generali

consulenze contabili

il servizio è rivolto a tutte le realtà socie, cooperative, associazioni, ed enti del terzo settore. Svolgiamo le nostra consulenze anche con soggetti non soci MAG, se questi rientrano nei principi che caratterizzano il nostro lavoro.

Il servizio di consulenza contabile offerto da MAG, con il contributo di un professionista, è modulare: si può chiedere supporto per la gestione completa degli aspetti contabili e fiscali della realtà, oppure esclusivamente per alcune dichiarazioni, o ancora solo per un confronto su un tema specifico. 

Se hai delle esigenze specifiche, scrivici per capire se possiamo esserti utili! 

Richiedi una consulenza

Proponiamo diversi servizi di consulenza rivolti a cooperative, associazioni e realtà no profit in fase di costituzione oppure già costituite, prevalentemente socie. Offriamo servizi sia nell'ambito di consulenze contabili che di consulenze generali.

L'ottica alla base delle consulenze è quella di mettere a disposizione del mondo dell'economia solidale l'esperienza della Mag4, con l'obiettivo di sostenere delle realtà che siano solidali, organizzate e razionalmente ed efficienti, ma soprattutto autonome nella gestione delle incombenze che si incontrano tutti i giorni.

Crediamo infatti che la condivisione delle competenze sia fondamentale per l’accompagnamento verso l’autogestione di una realtà, obiettivo ultimo delle consulenze che svolgiamo!

In quest’ottica proponiamo alcuni materiali gratuiti realizzati da Mag4 e da altri soggetti.

Offriamo una consulenza personalizzata e non un servizio chiavi in mano.

Un percorso che sia di crescita comune, che dia risultati duraturi e solidi, anche se a tratti può sembrare più faticoso.

richiedi

Iniziamo a lavorare insieme?
Prima di iniziare a lavorare insieme, ci incontriamo per conoscerci reciprocamente, per capire se condividiamo gli stessi principi e lo stesso metodo lavorativo.
Durante questo incontro gratuito viene anche fatta una sorta di prevalutazione per capire lo stato di salute e le prospettive della realtà che ci chiede la consulenza.