In questo momento di studio iniziale della piattaforma di scambio (decisa nella pianificazione, vedi articolo a pag. 4) è importante per capire come organizzarla, come promuoverla, che contenuti darle che tutti i soci siano coinvolti.

Il primo passo è una ricerca di ciò che già esiste nel mondo per prendere spunto, per farci venire altre idee... Per qualche mese cerchiamo, studiamo, progettiamo e poi dagli inizi dell'anno nuovo si passa alla creazione.

Se sai dell'esistenza di progetti del genere, dove lo scambio di beni e servizi non è regolato da denaro, dove l'obiettivo di fondo è la creazione di una rete di mutualità, per favore comunicacelo! Puoi scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare in ufficio.

Inoltre, se ti interessa il progetto e vuoi contribuire alla sua realizzazione, ricorda che puoi partecipare alla commissione Rappresentanza che si tiene una volta al mese. Per sapere le date, consulta il calendario che trovi sulla pagina principale del sito.

Grazie per l'aiuto!