Tradizionale cascina piemontese indipendente, ristrutturata, con oltre 5000 mq di terreno, in posizione panoramica, tranquilla e comodissima all'autostrada.

La cascina nelle LangheSi tratta di una cascina di generose dimensioni a breve distanza dal centro di Carrù, in posizione rialzata, con vista sulle Alpi, e sulle colline delle Langhe.

La cascina è stata ristrutturata recentemente ed è elevata su due piani.

Al piano terreno, sono abitabili due grandi camere (soggiorno e studio) che danno sulla facciata principale. una scala interna conduce al primo piano, dove si trova un appartamento di cucina abitabile con camino, 3 camere da letto, due bagni ed un loggiato con splendida vista. Al piano terreno sono inoltre presenti un porticato e diversi vani accessori (magazzini, garages, etc.). Un lotto di terreno di circa 5500 mq, in unico corpo attorno alla casa, con giardino, orto e frutteto, completa la proprietà. Un impianto fotovoltaico è stato installato sul tetto dell'edificio e contribuisce sensibilmente ad abbattere i costi energetici di esercizio.

Strategica la posizione: meno di 3 km sia dal centro abitato di Carrù, la "Porta delle Langhe”, famosa per il "Bue Grasso" e dal casello della Torino Savona che rende molto ben accessibile questa proprietà sia da Torino che dalla costa Ligure.

http://www.piemontehouses.com/ita/dettaglio2.asp?id=1221
http://www.sensibiliallefoglie.it/