E' convocata l'ASSEMBLEA ORDINARIA delle socie e dei soci della cooperativa MAG4 Piemonte.

L'assemblea si terrà in prima convocazione lunedì 23 giugno 2014 alle ore 8.00 presso la sede legale ed in seconda convocazione mercoledì 25 giugno 2014 alle ore 20.30 presso l'associazione Molo di Lilith http://www.molodililith.it/ in via Cigliano 7 a Torino (con sede accessibile a tutti).

L'assemblea è preceduta alle ore 19 da un apericena sempre presso la cambusa del Molo di Lilith. Se volete mangiare un boccone insieme ditecelo mandando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando in ufficio entro lunedì 23/06/14.

L'assemblea è chiamata a discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione del bilancio di esercizio 2013

Nomina consiglio di amministrazione 2014-2017

Previsioni 2014

Modifica del Regolamento Interno della MAG4

Pianificazione triennale 2014-2017

Varie ed eventuali

Un affettuoso saluto
Il Consiglio di Amministrazione

 

DELEGA

Trovandomi nell'impossibilità di partecipare all'assemblea ordinaria fissata in seconda convocazione per il giorno 25 giugno 2014 vi comunico di aver delegato

la socia / il socio.................................................................................................................... (n°...........)

a rappresentarmi alla stessa con ogni mia facoltà.

La socia/il socio................................................................................................. (n°..............)

Nota bene: ciascun socio non può ricevere più di 10 deleghe da altri soci, dovranno astenersi dalle votazioni i soci iscritti alla cooperativa da meno di tre mesi e non possono ricevere delega di rappresentanza gli amministrativi, i sindaci ed i dipendenti