E' convocata l’ASSEMBLEA ORDINARIA delle socie e dei soci della cooperativa MAG4 Piemonte.

L'assemblea si terrà in prima convocazione lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 8.00 presso la sede legale ed in seconda convocazione
martedì 26 gennaio 2021 alle ore 20.30
in remoto (ai sensi del DL 18/2020, articolo 106, comma 2)

Per il nostro collegamento utilizzeremo la piattaforma https://meet.jit.si/ (software libero), le modalità tecniche di partecipazione verranno comunicate nei giorni antecedenti l’assemblea.

Non è sicuramente la modalità che preferiamo, appena le condizioni sanitarie lo permetteranno ci ritroveremo in presenza.

L'assemblea è chiamata a discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
- preconsuntivo 2020
- pianificazione triennale 2020 - 2023
- varie ed eventuali

Il Consiglio di amministrazione

DELEGA

Trovandomi nell'impossibilità di partecipare all'assemblea ordinaria fissata in seconda convocazione per il giorno 26 gennaio 2021 vi comunico di

aver delegato la socia / il socio ....................……………….......................................................... (n° .......................)
a rappresentarmi alla stessa con ogni mia facoltà.

La socia/il socio ....................………………............................................................... (n° ....................…)

Nota bene: ciascun socio non può ricevere più di 10 deleghe da altri soci, dovranno astenersi dalle votazioni i soci iscritti alla cooperativa da meno di tre mesi e non possono ricevere delega di rappresentanza gli amministratori ed i dipendenti.