Dal 25 al 28 giugno 2020 si terrà a Barcellona il primo Forum Sociale Mondiale delle Economie Trasformative https://transformadora.org/, il cui scopo sarà quello di mettere in connessione e far conoscere le migliaia di pratiche che puntano a contrastare il paradigma estrattivo dell'economia e della finanza neoliberista.

Verso il Forum Sociale Mondiale delle Economie TrasformativeIn Italia https://forum.transformadora.org/assemblies/Italia si sta creando una rete di nuclei di attivazione territoriali per coordinare le varie esperienze italiane https://umap.openstreetmap.fr/it/map/forum-sociale-economie-trasformative-barcellona-20_386034#6/42.569/13.623.

Primo incontro italiano verso il Forum Sociale Mondiale delle Economie TrasformativeSarebbe bello che ci fosse anche l'esperienza di MAG4, ma le nostre energie sono limitate, per questo chiediamo aiuto ai soci. Hai voglia di partecipare a nome di MAG4? Fai parte di una realtà che sta pensando di partecipare? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FSMET 2020