Rinnovo collegio sindacale

I candidati per il rinnovo del collegio sindacale sono:

Lidia Di Vece – sindaco effettivo

Carlo Solia – sindaco effettivo

Cinzia Salvemini – sindaco effettivo

Carlo Robbiati – sindaco supplente

Sabrina Marcantonio – sindaco supplente

... e adesione a Etinomia

La MAG4 ha aderito ad Etinomia, che nasce con l'obiettivo di diventare un marchio etico di servizi di alta qualità che cercherà di proporre un’alternativa morale al tradizionale modello di sviluppo: velocità non è progresso.

Leggi tutto...

Recesso dal Social Club ...

Con l'approvazione della pianificazione triennale l'assemblea ha deciso gli obiettivi per questo triennio. L'obiettivo di esprimere i nostri principi è stato declinato dal settore rappresentanza anche come un'apertura verso altre reti che si stiano muovendo verso la mutualità.

Leggi tutto...

Cerchi una casa a Dogliani? La cooperativa Sensibili alle Foglie te la vende...

Completamente indipendente, immersa nel parco privato, a 1 km dal centro di Dogliani casa di campagna ristrutturata in collina adatta a molteplici usi (307 mq).

Leggi tutto...

I rientri problematici

Aggiornamento sulla situazione dei rientri problematici della MAG4 con analisi dei casi principali; rispetto all'ultimo aggiornamenti, molti casi stanno evolvendo.

Leggi tutto...

Mille e più adempimenti

La situazione economica e finanziaria è critica.

Questo è chiaro, anche a chi non se ne fosse accorto prima, già solo per il continuo martellamento mediatico su crisi, spread, buoni del tesoro e borse in picchiata. Ma la situazione sembra in continuo peggioramento, anche per le cooperative e le associazioni.

Leggi tutto...

Sondaggio per i soci

Dalla pianificazione triennale è emersa l'esigenza di fare un corso di formazione per i soci che parli di MAG4 e che aiuti a spiegarla. Ecco quindi il sondaggio dal quale incominceremo a costruire questo progetto. Ti chiediamo di farci avere le tue risposte.

Leggi tutto...

Ma i vostri soldi dove sono?

Crisi di banche, attacco all'euro, spread... questi sono i termini che vanno per la maggiore negli ultimi mesi, ma per fortuna anche altri trovano sempre più spazio come alternative, etica,“Bank Transfert Day”...

Leggi tutto...

Il 2012 si avvicina: tra presentimenti e speranze

Non vuole essere un titolo sarcastico: veramente il 2012 sarà un anno di cambiamento in MAG, e non solo in MAG.

Leggi tutto...

Assemblea dei soci

E' convocata

L'ASSEMBLEA ORDINARIA

delle socie e dei soci della cooperativa MAG4 Piemonte.

Leggi tutto...

Scenari di MAG nel 2012...

Ma il mondo nel 2012 finisce? I Maya avevano ragione? Di sicuro forti scricchiolii di “questo mondo” per come lo conosciamo si sentono da più parti.

Leggi tutto...

Una reale alternativa alla confusione

Crisi, spread, borse su e il giorno dopo borse giù, leggi di stabilità, default, tagli di qui, tagli di là, euro sì o euro no... sono queste le parole con le quali TV e giornali ci bombardano tutti i giorni dall'ormai lontano 2008.

Leggi tutto...